SIERO ANTIFORFORA

Ohts Kelp Serum sfrutta la straordinaria proprietà seboregolatrice delle alghe marine per eliminare la forfora agendo direttamente sui problemi della cute.Le alghe marine contenute nel siero hanno un’importante azione garantendo un risultato rapido e duratura.

ks siero antiforfora

COMPOSIZIONE

ALGA LAMINARIA SACCHARINA
Questa particolare alga svolge un’azione seboregolatrice, inibisce la lipasi (enzima responsabile della demolizione dei trigliceridi in acidi grassi liberi con conseguente moltiplicazione dei batteri e dei processi infiammatori dei follicoli piliferi), impedisce l’ipercheratinizzazione del follicolo e regola l’idratazione.

PIROCTONE OLAMINA
Il piroctone olamina è una sostanza funzionale con attività antiforforforale, sebo regolatoria ed antimicrobica. Dotato di grande affinità per i tessuti ricchi di fibra cheratinitica come i capelli, possiede un’azione antinfiammatoria ed un’attività antibatterica ed antimicotica ad ampio spettro. Il piroctone olamina aiuta a ristabilire il naturale equilibrio microbico della cute.

ZINCO PIRITIONE
Derivato dello Zinco dotato di spiccate proprietà antimicrobiche, è da tempo conosciuto come uno dei migliori prodotti in grado di combattere la formazione della forfora a livello del cuoio capelluto.

ALFAIDROSSIACIDI, OLIGOSACCARIDI ED UREA
Intervengono nei processi di rinnovamento dello strato corneo accelerando il turnover cellulare con conseguente aumento di tutti gli strati vitali della cute. Migliorano l’idratazione e l’elasticità dello strato corneo.

Vuoi saperne di più sui trattamenti Ohts?

I am promo text. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.