RS RESTEM SIERO ANTICADUTA

RS mix di sostanze funzionali anticaduta. Diminuisce la caduta dei capelli favorendo la ricrescita.

Ha mostrato buoni risultati gia in 84 giorni. I centri biotecnologici hanno scoperto che una nuova molecola, dihydroquercentin-glucoside, un polifenolo modificato, derivato dalla pianta del larice, è in grado di proteggere le cellule staminali del bulbo pilifero e di condurle attraverso la fase anagen.
La sua azione è rinforzata dalla presenza di EGCG-glucoside (un derivato biotecnologico del tè verde), che svolge un’azione lenitiva nel cuoio capelluto alopecico. Questi attivatori biologici sono stati combinati con la glicina, aminoacido chiave dei capelli, e zinco , attivatore dell’incorporazione della cisteina nella cheratina, per favorire il metabolismo per la crescita dei capelli.

rs serum siero anticaduta

COMPOSIZIONE

CELLULE STAMINALI VEGETALI
Queste cellule staminali vegetali derivano da una rara varietà Svizzera di Mela, l’Uttwiler spaetlauber. Esse sono in grado di rallentare l’invecchiamento dei follicoli piliferi stimolando le cellule staminali presenti nel cuoio capelluto.

COMPLESSO TRICOLOGICO FUNZIONALE
Diminuisce la caduta dei capelli e stimola la loro ricrescita:
Migliora la qualita’ estetica e sensoriale dei capelli riducento l’aspetto oleoso, aumentando la vitalità e la pettinabilità.
Riduce la forfora e l’eccesso di sebo.

BIOLIQUEFATTO DA UVA ROSSA
Ingrediente attivo ricavato dalle bucce di uva rossa, con un innovativo metodo di estrazione, brevettato da ricercatori dell’Università di Bologna, in grado di rendere biodisponibili importanti principi attivi.
Svolge un’efficace azione antiossidante

Vuoi saperne di più sui trattamenti Ohts?