COME FUNZIONA

L’ossigeno è essenziale per il metabolismo cellulare, accelera i processi di guarigione, ha proprietà antibatteriche, favorisce la produzione di collagene da parte dei fibroblasti. Ossigenare la pelle vuol dire apportare flusso ematico in superficie, rendendola più sana e tonica, il trattamento topico rivitalizza gli strati cutanei, l’ossigeno concentrato è un potenziatore metabolico e veicolatore di molecole attraverso gli strati dermo-epidermico.

La tecnologia OHTS si basa un un principio elementare: le cellule necessitano di Ossigeno per funzionare al meglio. Nella cute, quando l’Ossigeno non è fornito o utilizzato in modo ottimale, vi è una diminuzione del quoziente respiratorio che provoca a sua volta una diminuzione del metabolismo cellulare, caratteristica principale dell’invecchiamento.

Tramite la tecnologia dell’Ossigeno Dermo Infusione, OHTS è in grado di stimolare l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione, donando maggiore luminosità e vitalità ai capelli. OHTS preleva l’aria dall’ambiente e, attraverso un sistema di filtraggio interno, separa l’Ossigeno dagli altri componenti (azoto, anidride carbonica). L’apparecchiatura è dotata di un’ampolla-aerografo che permette l’erogazione di Ossigeno direttamente sul cuoio capelluto .

OHTS apparecchiatura

L'APPARECCHIATURA

L’apparecchiatura è dotata di un’ampolla aerografo e di un applicatore che permettono l’erogazione di Ossigeno direttamente sul cuoio capelluto.
L’Ossigeno si rivela il mezzo ottimale per veicolare specifici principi attivi all’interno dei tessuti, in modo da amplificare l’effetto benefico del trattamento.
Grazie al trattamento con OHTS, l’efficacia dell’Ossigeno viene potenziata dall’uso contemporaneo di Sieri Specifici studiati appositamente per risolvere i diversi problemi della cute. L’uso combinato di Ossigeno e Sieri permette ai principi attivi contenuti nei sieri stessi di penetrare in profondità nella cute, ottenendo ottimi risultati in breve tempo.