OHTS light, il nuovo per combattere la caduta dei capelli

L’utilizzo di OHTS light permette di lavorare su ogni anomalia del cuoio capelluto.
Le luci a led stimolano le cellule e penetrano in profondità fino a raggiungere i follicoli, migliorando la circolazione sanguinea ed eliminando le sostanze di rifiuto.

OHTS light ha applicato un’esclusiva tecnologia di raffreddamento durante i trattamenti. Non ha effetti collaterali. Può essere utilizzato tutti i giorni dai 15 ai 20 minuti per dei periodi in base alla situazione cutanea.

E’ la prima volta che viene applicata una tecnologia di raffreddamento in un caschetto anti-caduta dei capelli, con la funzione di diminuire la temperatura del cuoio capelluto durante il trattamento con luci led. Normalmente tutti gli altri caschi anti caduta dei capelli non presentano un sistema di raffreddamento, ma si avvalgono soltanto delle luci led.

OHTS light fornisce semplicemente delle condizioni migliori, in modo che l’effetto del trattamento con luci led venga moltiplicato. Inoltre è stato scelto un nuovo materiale per questo sistema di raffreddamento, al posto della solita vaschetta di raffreddamento che danneggiava i capelli.

ohts light web
ohts light web prima dopo

Vantaggi dell'utilizzo

  1. Crescita dei capelli: questa tecnologia a luci led specializzata contro la caduta dei capelli, combinando varie luci led, contribuisce alla crescita di capelli, attiva le cellule e stimola i follicoli nel cuoio capelluto.
  2. Nessun effetto collaterale: OHTS light oltre che essere utilizzato nei saloni, può anche essere utilizzato in totale comodità e sicurezza a casa. A differenza delle cure con medicinali e farmaci, questo tipo di trattamento con luci led non presenta alcun effetto collaterale.
  3. Trattamento per tutti: OHTS light svolge vari programmi terapici, che possono essere usati per diverse tipologie di problemi. Inoltre, nello stesso programma si può scegliere tra varie modalità di luce, in modo che l’utente possa trarre molteplici vantaggi da uno stesso programma.
  4. Convenienza: solitamente i trattamenti al cuoio capelluto richiedono un forte dispendio di tempo e denaro, visto che vengono svolti in centri SPA o cliniche specializzate. Ma con OHTS light ognuno potrà svolgere il trattamento in qualsiasi luogo e momento, anche comodamente a casa. Inoltre durante l’utilizzo le mani rimangono libere di muoversi, in modo che ognuno possa continuare con le proprie attività senza perdere tempo.
  5. Abbassamento della temperatura del cuoio capelluto: dato che dai recenti studi, è emerso che la temperatura del cuoio capelluto sia una delle maggiori cause di perdita dei capelli, abbiamo ideato per la prima volta un innovativo sistema di raffreddamento.

La luce che ridona “vita” ai tuoi capelli

  • LUCE ROSSA: stimola la circolazione sanguinea, idrata la cute apportando buona elasticità. Favorisce la ricrescita dei capelli.
  • LUCE VERDE: riporta la cute al suo stato naturale riducendo la produzione di grasso.
  • LUCE BLU: ossida i microorganismi alleviando dermatiti, psoriasi e desquamazioni.
  • LUCE ROSA: aiuta il rilassamento cutaneo.

Vuoi saperne di più sui trattamenti Ohts?