IL PARTNER DI FIDUCIA PER IL TUO SALONE

Quando ho iniziato questo lavoro (negli anni 80), il parrucchiere, curava l’aspetto esteriore del capello, un bel taglio, un bel colore, ma soprattutto una bella messa in piega. Poche erano le proposte di trattamenti per le varie anomalie presenti in cute. Iniziarono le fiale, come prima soluzione, furono le aziende Svizzere e Francesi a proporsi sul mercato con shampoo e lozioni specifiche.
Il parrucchiere diventò lui stesso esigente, andando sempre più alla ricerca di soluzioni da proporre ai propri clienti. Le aziende del settore tricologico costruirono linee sempre più adeguate, prodotti specifici per il trattamenti, ne sono nate tantissime.
Dall’esperienza raccolta nei trent’anni di lavoro nel settore tricologico, seguendo nello specifico “prodotti e servizi” nasce l’idea di abbinare al prodotto e la tecnologia. La nuova e soffisticata OHTS “Ossigeno Dermo Infusione” in grado di stimolare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti cutanei.

Inoltre con persone qualificate e strumenti specifici (tricocamera) portiamo a conoscenza lo stato di salute della cute e dei capelli per utilizzare nello specifico i nostri trattamenti.

La nostra azienda darà l’opportunità di avere la presenza periodica di personale qualificato direttamente nel salone con risultati garantiti dalle prime applicazioni.

Vuoi saperne di più sull'ossigeno terapia?

I am promo text. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.